Saipex Stand Hese 2024 (Eng)

CONCEPT

HESE- Hydrogen Energy Summit&Expo è la fiera dedicata alle nuove tecnologie per la produzione, il trasporto e lo stoccaggio dell’idrogeno, che si tiene ogni anno a Bologna. Uno dei temi principali è la sicurezza dei prodotti, un argomento che Saipex affronta quotidianamente. Per trasmettere questo senso di sicurezza, che per Saipex si traduce in sicurezza del prodotto, rispetto delle normative impiantistiche e analisi di ogni situazione per trovare la migliore, abbiamo realizzato uno stand lineare, dalle forme semplici e dove il blu, colore identificativo dell’identità aziendale, è il colore dominante, che incontra in alcuni dettagli il nero e il bianco, colori neutri. Pochi elementi per trasmettere ai possibili clienti quella che è la mission di Saipex: offrire servizi e soluzioni in modo semplice e completo, e occuparsi di tutto ciò che riguarda la sicurezza.

On the Saipex stand, we designed two main panels. The first, which is more descriptive and demonstrative, displays four components of an installation and the different guidelines, in the form of questions, that they must answer in order to be compliant. Saipex is the right partner to contact for advice in this area.

In the other, a screen broadcasts on a loop the corporate video, also made by us, in which the values and know-how, the result of years of experience, emerge. Both contents reflect a linearity in the transmission of information, which goes well with the minimalist style of the Saipex stand and visual identity.

the project

Client

Saipex SRL

www.saipex.net

output

Stand fiera, brochure informativa, video corporate

Brief

Stand realisation for HSE-Hydrogen Energy Summit&Expo exhibition in line with the corporate image of Saipex SRL.

The design must convey a general sense of safety and reliability, the result of Saipex’s experience in the field of hydrogen inspection and safety.