Hybrid Experience – BrodoStudio
Experiential Marketing Agency, Content Marketing, Advertising, Web Series, Social Campaign, Unconventional, Marketing Esperienziale, Contenuti, Campagne Sociali, Pubblicità Eventi, Spettacolo, Show, Serie TV, Serie Web
Experiential Marketing Agency, Content Marketing, Advertising, Web Series, Social Campaign, Unconventional, Marketing Esperienziale, Contenuti, Campagne Sociali, Pubblicità Eventi, Spettacolo, Show, Serie TV, Serie Web
17267
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17267,bridge-core-1.0.6,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-21.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

A BRODO STUDIO INSIGHTS

Hybrid Experience.
Strategie per la nuova normalità

A BRODO STUDIO INSIGHTS

Hybrid Experience.
Strategie per la nuova normalità
previous arrow
next arrow
Slider

Scopri come costruire strategie di comunicazione per il post Covid-19.

“Hybrid Experience” è un nuovo modo, di vivere gli eventi e diffondere i contenuti.

Scarica il nostro report!

Nel nostro report gratuito troverai un ricco approfondimento sui cambiamenti in atto riguardo le abitudini del pubblico, trend di mercato e dati sull’utilizzo dei media. Quali sono i nuovi orizzonti che si prospettano, cosa possono fare i brand per reagire in modo propositivo?

Gli effetti del Coronavirus hanno modificato molti aspetti della nostra vita quotidiana, dalle attività lavorative alla nostra vita privata. Sappiamo che nel prossimo futuro ci troveremo ad affrontare tutti, agenzie e brand, molte nuove sfide e che dalle scelte di oggi dipenderà molto del nostro domani. Per questo abbiamo voluto pubblicare una guida sul cambiamento in atto, che analizzi i processi decisionali, le tecniche e i nuovi linguaggi che si stanno formando.

 

Un piccolo contributo per aiutarvi in questo complesso momento decisionale. Un modo per condividere le nostre conoscenze e illustrarvi le nuove strategie che stiamo attuando e uno sguardo sui nuovi strumenti di cui dobbiamo dotarci per ripensare le campagne presenti e future.

  • Hybrid Experience

  • I comportamenti del pubblico

  • Il consumo mediatico

  • Lo sviluppo dei contenuti

  • La scelta del linguaggio

  • Gli errori da evitare

  • Il ruolo della tecnologia

Cosa si intende per “nuova normalità?” In che modo si potranno ripensare gli eventi e gli spettacolo dal vivo? Come programmare e progettare una campagna esperienziale? Che tipi di contenuti devono produrre i brand?

Sono alcuni dei quesiti a cui cerchiamo di dare una risposta. Oltre ai dati sul comportamento del pubblico, analizzeremo le possibilità fornite dalla tecnologia e i nuovi scenari che si stanno prospettando per rispondere all’impossibilità di concepire gli eventi in modo tradizionale!

 

Per noi fare Marketing Esperienziale significa pensare in modo non-convenzionale, risolvere e proporre soluzioni alternative, per questo crediamo che la creatività sia la risposta migliore! Da questa crisi stanno già nascendo nuove idee e molte soluzioni innovative per ripensare il concetto stesso di esperienza e condivisione.

 

Tecnologie esistenti sono pronte per essere riadattate, in modo ibrido e funzionale. Live streaming, Contenuti audiovisivi originali, Game, Eventi virtuali e immersivi, sono solo alcuni dei possibili strumenti da impiegare in una campagna!

Scarica il pdf oppure contattaci per una consulenza, saremo felici di ascoltare le tue esigenze e rispondere alle tue domande.

Compila il form e scarica il PDF gratuito