Belli di MAMM – BrodoStudio
44
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-44,bridge-core-2.6.2,qode-quick-links-1.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,paspartu_enabled,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-25.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Belli di MAMM

Web Series

About This Project

Abbiamo prodotto la branded series “Belli di Mamm” curando ogni aspetto della realizzazione. La prima stagione composta da 9 episodi + 1 speciale di halloween ha coperto il palinsesto social di MAMM per diversi mesi. I personaggi di fantasia e le loro storie lasciano emergere con ironia e leggerezza le principali caratteristiche della ciclofocacceria pugliese, trasmettendo al pubblico i valori del prodotto e la filosofia del brand.

BRIEF

Ci è stato chiesto di sviluppare dei contenuti non-convenzionali per alimentare la già attivata strategia di web content per il 2017. A questa abbiamo risposto con la stesura di un format per una sit-com originale che potesse far conoscere il marchio ad un pubblico più ampio e consolidare il rapporto di fiducia con i clienti affezionati.

RISULTATI

Molte persone che non conoscevano ancora il punto vendita hanno avuto modo di testarne le qualità, il nuovo pubblico è arrivato in modo organico e senza sponsorizzazioni. Parallelamente mediante la conferenza stampa di presentazione della sit-com "Belli di MAMM" abbiamo ottenuto la presenta (gratuita) sui giornali, sulle riviste, sui blog e sulle pagine social più influenti a livello locale. L'impronta della serie a livello locale ha inoltre generato delle reazioni di affetto che ha portato alla nascita alcuni tormentoni. Le vendite e la pagina social hanno ottenuto sensibili incrementi.

Category
Content Marketing