Abbiamo prodotto la branded series “Belli di Mamm” curando ogni aspetto della realizzazione. La prima stagione composta da 9 episodi + 1 speciale di halloween ha coperto il palinsesto social di MAMM per diversi mesi. I personaggi di fantasia e le loro storie lasciano emergere con ironia e leggerezza le principali caratteristiche della ciclofocacceria pugliese, trasmettendo al pubblico i valori del prodotto e la filosofia del brand.
Ci è stato chiesto di sviluppare dei contenuti non-convenzionali per alimentare la già attivata strategia di web content per il 2017. A questa abbiamo risposto con la stesura di un format per una sit-com originale che potesse far conoscere il marchio ad un pubblico più ampio e consolidare il rapporto di fiducia con i clienti affezionati.
Molte persone che non conoscevano ancora il punto vendita hanno avuto modo di testarne le qualità, il nuovo pubblico è arrivato in modo organico e senza sponsorizzazioni. Parallelamente mediante la conferenza stampa di presentazione della sit-com "Belli di MAMM" abbiamo ottenuto la presenta (gratuita) sui giornali, sulle riviste, sui blog e sulle pagine social più influenti a livello locale. L'impronta della serie a livello locale ha inoltre generato delle reazioni di affetto che ha portato alla nascita alcuni tormentoni. Le vendite e la pagina social hanno ottenuto sensibili incrementi.