Gli obiettivi erano quelli di trasmettere informazioni e sensibilizzare tutti gli utenti/frequentatori verso il corretto utilizzo dell'acqua in alta quota e più in gierale verso una fruizione consapevole e sostenibile della montagna. La disseminazione ha visto coinvolti molti rifugi di alta quota.
Tra i contenuti realizzati: Il sito internet e in tre lingue (ITA, ENG, DEU), Piano Editoriale, Press & digital Campaign, Commercial ADV 30", Promo 5min, Visual Identity, Poster, Flyer, Gadget, Web Series, Experiential Marketing (sampling, Live Action), Toilet Advertising, Aftermovie, Live Events, Presskit.
Agosto 26, 2021
Don’t Be A Monster è il nome della campagna di sensibilizzazione che abbiamo creato per la Fondazione Dolomiti UNESCO nel corso della stagione 2021/22. La campagna multicanale ha coinvolto tutti gli aspetti creativi e produttivi del nostro studio, dall’analisi del contesto allo sviluppo del piano di comunicazione e ovviamente la tanta creatività nella realizzazione di tutti i contenuti!
Giuste o sbagliate? Buone o cattive? Imparate a riconoscere le spaventose abitudini umane e preparatevi a cacciare urla di terrore! Seguite le avventure del mostruoso Dolomeyes alle prese con il bizzarro comportamento dei suoi ospiti in alta quota! Ascoltate i suoi consigli per vivere in equilibro con l’ambiente, consumare acqua consapevolmente e affrontare la montagna in massima sicurezza! E ricordate… #DONTBEAMONSTER
L’utilizzo corretto dell’acqua lungo il percorso non è una cosa da sottovalutare, impariamo a riconoscerne le insidie che si nascondono in comportamenti sbagliati. #DONTBEAMONSTER www.dolomeyes.com