Lino's & Co. Udine - È tempo di coworking – BrodoStudio
15800
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15800,bridge-core-2.6.2,qode-quick-links-1.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,paspartu_enabled,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-25.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Lino’s & Co. Udine – È tempo di coworking

BRIEF

Gli obiettivi erano quelli di aumentare il traffico e le visite sul nuovo sito di Lino's & Co Udine sollecitando gli utenti a usare i form di registrazione per l'utilizzo della settimana di prova gratuita. Le attivazioni passavano quindi per due diverse azioni legate alla visione del video.

RISULTATI

L'efficacia del video si è dimostrata elevata, nonostante un investimento medio/basso per quanto riguarda il periodi di sponsorizzazione si sono generate molte visualizzazioni organiche e condivisioni. Nell'arco delle prime due settimane abbiamo ricevuto più di 5000 visualizzazioni e 50 richieste di prova che si sono tradotte in visite sul posto da parte di nuovi clienti, incremento del numero di richieste di affitto degli spazi e aumento dei contratti di affitto FLEXI.

Date
Category
Content Marketing
Tags
30 sec, adv, campaign, spot, web
About This Project

Per la campagna abbonamenti dal titolo È tempo di coworking e per il lancio del nuovo sito del coworking Lino’s & Co Udine abbiamo realizzato dei video promozionali seriali. Il format prevedeva l’inserimento di nuovi protagonisti ad ogni episodio, ognuno di questi presentava una tipologia di utente/frequentatore dello spazio giocando sulle esigenze e sui bisogni di categorie di professionisti specifici.