T8 Tarondo: Come una volta – BrodoStudio
Experiential Marketing Agency, Content Marketing, Advertising, Web Series, Social Campaign, Unconventional, Marketing Esperienziale, Contenuti, Campagne Sociali, Pubblicità Eventi, Spettacolo, Show, Serie TV, Serie Web
Experiential Marketing Agency, Content Marketing, Advertising, Web Series, Social Campaign, Unconventional, Marketing Esperienziale, Contenuti, Campagne Sociali, Pubblicità Eventi, Spettacolo, Show, Serie TV, Serie Web
16536
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16536,bridge-core-1.0.6,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,paspartu_enabled,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-21.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
T8 Tarondo: Come una volta
BRIEF
L'obiettivo era quello di incrementare le visite sull'e-commerce. Per farlo abbiamo pianificato delle uscite su più canali social ottimizzando il budget su segmenti differenti di pubblico. I contenuti sviluppati sono stati tre Video (Viral) trasmessi in loop, still life e alcuni Cinemagraph.
Category
Content Marketing
About This Project
Il concept della campagna social dal titolo “Come una volta” per il lancio del nuovo modello Tarondo T8 a carica manuale si ispira alla gestualità e alla ritualità che ne deriva.
Semplici oggetti che hanno fatto parte della nostra di vita quotidiana, e che oggi appartengono alla nostra memoria collettiva, si fondono con l’immagine del quadrante T8.