SAIPEX- STAND HESE 2023

CONCEPT

HESE- Hydrogen Energy Summit&Expo è la fiera dedicata alle nuove tecnologie per la produzione, il trasporto e lo stoccaggio dell’idrogeno, che si tiene ogni anno a Bologna. Tra le tematiche principali vi è la sicurezza del prodotto, argomento di cui Saipex si occupa quotidianamente. Per trasmettere questo senso di sicurezza, che per Saipex si traduce in sicurezza del prodotto, rispetto delle normative degli impianti e analisi di ogni situazione per trovare la miglior situazione, abbiamo realizzato uno stand lineare, dalle forme semplici e dove a farla da padrone è il blu, colore identificativo dell’identità aziendale, che incontra in alcuni dettagli il bianco e nero, colori neutri. Pochi elementi per trasmettere a possibili clienti quella che è la mission di Saipex: offrire servizi e soluzioni in modo semplice e completo, e occuparsi di tutto ciò che concerne la sicurezza.

All’interno dello stand Saipex abbiamo progettato due pannelli principali. Il primo, più descrittivo e dimostrativo, espone quattro componenti di un impianto e le diverse linee guida, poste sotto forma di domande, a cui devono rispondere per essere a norma. Saipex è il partner giusto da contattare per una consulenza in questo ambito.

Nell’altro uno schermo trasmette in loop il video corporate, sempre da noi realizzato, in cui emergono i valori e il know how, frutto dell’esperienza maturata negli anni. Entrambi i contenuti riflettono una linearità nella trasmissione dell’informazione, che ben si abbina allo stile minimal dello stand e della visual identity di Saipex.

PROGETTO

Client

Saipex SRL

www.saipex.net

output

Stand fiera, brochure informativa, video corporate

Brief

Realizzazione stand per fiera HSE-Hydrogen Energy Summit&Expo in linea con immagine aziendale di Saipex SRL.

Il progetto deve trasmettere un generale senso di sicurezza e affidabilità, frutto dell’esperienza maturata da Saipex nel campo delle ispezioni e della sicurezza relative all’Idrogeno.